Senza categoria

Il nuovo Calendario Pro Loco per il 2023

E’ finalmente disponibile il nuovo Calendario 2023 della Pro Loco Putignano, con nuove foto della Grotta di S. Michele in Monte Laureto. Pur scaturito dalle tante pressanti richieste di Estimatori e Fedeli, è stato stampato in numero limitato di copie, principalmente destinate ai nostri Associati per il 2023. Chi ne fosse comunque interessato, può ritirare una o più copie direttamente presso la nostra Sede, in ore serali, previo riconoscimento di un modesto obolo contributivo. Lo scorso anno il Calendario andò letteralmente a ruba e si esaurì in brevissimo tempo. Siamo certi che avverrà anche per quest’anno. Quindi, affrettatevi.

Vedi insights e inserzioni

Metti in evidenza il post

Tutte le reazioni: