Don Giuseppe Goffredo in visita alla Sacra Grotta di S. Michele

Ancora Visitatori Prestigiosi alla Grotta di San Michele. Ieri 12 Marzo, infatti, in serata sono venuti a trovarci Sacerdoti eminenti quali Don Giuseppe Goffredo (Economo della Diocesi di Conversano/Monopoli e del Seminario) e Don Felice Di Palma (Arciprete della Basilica Cattedrale di Conversano), accompagnati dall’Amico Giuseppe Lippolis (Antenna Sud) e Gentile Signora. Ad accoglierli, Luigi Cino e Pino Bianco della locale Pro Loco. I graditissimi Ospiti hanno espresso parole di sincero elogio per l’operato, da volontari, dell’Associazione Turistica che, da ben 10 anni, si prende cura del noto Sacro Ipogeo, impegnandosi a darne forte promozione e valorizzazione. Oggi il Sito Micaelico è Tappa Fondamentale del noto “Percorso di Don Tonino Bello”, che da Molfetta e sino a Santa Maria di Leuca consente un facile “Cammino Lento ed Ecosostenibile”, che impegna la Pro Loco ad una accoglienza sensibile e funzionale di Pellegrini e Viandanti che transitano dall’antico Luogo di Fede e Devozione per l’Arcangelo Michele. I tanti apprezzamenti ricevuti si sommano ai tanti altri in precedenza, che ci stimolano e invogliano a fare sempre meglio. Senza nulla a prendere ma con tantissimo Amore, Passione e Devozione. Ed ancora, quindi, noi ringraziamo. (in foto, da snstr.: Don Felice Di Palma, Don Giuseppe Goffredo, il Consigliere Pino Bianco).