Nuovo Pannello Informativo all’ingresso della Grotta Sacra

Restaurato il Pannello Informativo Storico (a suo tempo posizionato davanti l’ingresso della nota Grotta di San Michele in Monte Laureto). Grazie ad una donazione del Socio Pro Loco Donato Lippolis, il panello in parola, ormai illeggibile per incuria atmosferica, è stato sostituito con altro nuovo, corretto, su iniziativa della Pro Loco putignanese e del Presidente Luigi Cino e, quindi, installato dalla Stamperia “Tribu”. Il nuovo pannello è donato, quindi, dal Socio Lippolis e dalla Pro Loco cittadina (curatrice dell’Ipogeo Storico) all’Azienda Sanitaria Locale di Monte Laureto, ove la Sacra Grotta insiste dal Cretaceo Superiore.