Senza categoria

Il Gruppo “Scouts” a Monte Laureto

Sempre Ieri 30 Ottobre, a seguire, ci ha raggiunto in Grotta di S. Michele un nutrito gruppo di Scouts, capitanati dall’Amico Christian Pallozzi e dal pregiatissimo Padre Stefano Gorla (Assistente Ecclesiastico Nazionale). Anch’Essi eccellenti Camminatori e provenienti da Comuni vari, raggruppatisi a Putignano da cui si sono incamminati, alle ore 16.00 circa, destinazione Monte Laureto e la Sacra Grotta Ipogeo di S. Michele. E’ comunque un incontro fisso, che si rinnova ogni anno e che ci inorgoglisce per il rapporto di Stima ed Amicizia che si è creato da tempo. Il tutto, condito anche dalle piacevoli condizioni atmosferiche, addirittura di stampo primaverile. Grazie per la graditissima visita, ben consapevoli che avremo modo di rivederci ancora. Alla prossima quindi.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

5Vincenzo Lorizio, Franco Daprile e altri 3